Apri un CTS

I BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE CTS

Se i viaggi sono la tua passione e cerchi la sfida professionale per il tuo futuro, hai tutte le carte in regola per aprire un CTS.

L’avventura di CTS è cominciata nel 1974, ma il desiderio di trovare giovani intraprendenti che vogliono diventare professionisti del turismo è rimasto quello del primo giorno.

Aprire un CTS è una scelta innovativa, che va oltre la logica delle tradizionali agenzie di viaggio.

Le sedi sono coinvolte nelle attività di CTS sul territorio di riferimento e sono spesso partner di eventi e progetti, con ritorno notevole in termini di immagine e adeguato posizionamento.

Un ufficio CTS è un vero e proprio laboratorio che coniuga turismo e cultura, territorio e tutela dell’ambiente sotto il marchio e con il supporto di CTS.

In un mercato del lavoro molto competitivo, è sempre più importante riuscire a valutare bene le alternative e scegliere la soluzione più vantaggiosa che possa garantire maggiori possibilità di successo per il proprio futuro professionale.

LE CARTE VINCENTI CTS
  • Esperienza e professionalità nel settore del turismo da oltre 40 anni.
  • Investimento minimo per iniziare la propria attività.
  • Le  migliori condizioni di mercato per i servizi turistici pensati per i giovani e vantaggi esclusivi.
  • Formazione ed assistenza continua.
  • Soluzioni di viaggio personalizzate e flessibili, per soddisfare ogni esigenza.
  • Agevolazioni e sconti ad hoc per i soci CTS per cultura, shopping e tempo libero.

Cosa ti chiediamo

• Intraprendenza e capacità di relazione
  • Minimo due persone con impegno full-time
  • Investimento finanziario contenuto
  • Disponibilità e allestimento di un locale o di un corner presso realtà di aggregazione già esistenti, ad esempio librerie, sedi di altre associazioni, palestre etc.

Cosa ti offriamo

Formazione
  • 1 mese di formazione con l’obiettivo di sviluppare le competenze e le conoscenze teoriche-pratiche necessarie alla gestione di un ufficio CTS.
  • Team dedicato alla relazione con la rete CTS
  • Assistenza commerciale per la distribuzione dei servizi turistici
  • Booking centralizzato e condizioni di favore sui prodotti del tour operator CTS Travel.
Comunicazione
  • Materiali di comunicazione: grafica e stampa di locandine per promuovere la nuova apertura
  • Visibilità sui canali CTS

IL CIRCOLO CTS

CTS è un’Associazione Nazionale di promozione sociale (legge 7.12.2000 n.383), se sei un’associazione locale e vuoi entrare a far parte del progetto associativo di CTS, diventa un nostro Circolo.

Richiedi info