Palazzo Branciforte

Un luogo unico, dove si fondono identità e innovazione

Palazzo Branciforte è un luogo unico, dove si fondono identità e innovazione. Uno spazio nel quale la storia si coniuga con l’archeologia, con l’arte moderna e contemporanea, con i libri e con la grande tradizione culinaria italiana.

Oltre ad ospitare gli uffici direzionali della Fondazione Sicilia, il Palazzo offre spazio e fruibilità ad alcune prestigiose Collezioni della Fondazione stessa.
A Palazzo Branciforte la cultura si coniuga anche con la buona tavola e con i sapori della tradizione mediterranea: attiguo alla scuola Città del Gusto, la celebre scuola di cucina del Gambero Rosso, in una straordinaria cornice architettonica è disponibile, anche fuori degli orari museali, il prestigioso Ristorante Branciforte.

L’Emporio Branciforte, infine, propone al pubblico una selezionate offerta di prodotti editoriali e di oggettistica legati all’arte e alla enogastronomia.

Agevolazioni per i soci CTS e Carta Giovani:
Ingresso spazio espositivo: 3 euro
Emporio Branciforte: sconto del 10%sugli acquisti
Ristorante Palazzo Branciforte: sconto del 10% sulle consumazioni per i soci CTS che unitamente alla Card esibiranno il biglietto d'ingresso al percorso espositivo di Palazzo Branciforte

Via Bara all'Olivella, 2
90133 Palermo (PA)

Tel. +39.091.8887767 - +39.091.7657621 (biglietteria)
Email info@palazzobranciforte.it
Web www.palazzobranciforte.it