Teatro Vittoria

Lo storico teatro stabile del quartiere Testaccio di Roma

Agevolazioni per i soci CTS e Carta Giovani:
Biglietto platea, inclusa la prevendita, a 21 euro  invece di 28 euro, biglietto galleria, inclusa la prevendita, a 18 euro invece di 22 euro
Nota per la validità: per gli spettacoli in abbonamento, i biglietti in convenzione sono validi dal martedì al venerdì e per la prima domenica di programmazione. Per gli spettacoli fuori abbonamento, la convenzione è sempre valida, fino esaurimento posti in promozione.

Inoltre i soci CTS possono accedere alle seguenti card:

“CARD 8” e “CARD 5”: utilizzabili sia in verticale (un ingresso per ogni spettacolo) che in orizzontale (due o più ingressi per lo stesso o per più spettacoli fino ad un massimo di 8 o 5 a seconda del tipo di card). Gli ingressi sono spendibili sui 15 spettacoli in abbonamento. Valore: 136 euro per la Card 8 (8 ingressi a 17 € l'uno) e 90 euro per la Card 5 (5 ingressi a 18 € l’uno). Valide sempre, anche il weekend, tranne il 31/12.

Tessera “5 PRIME under 26” ad euro 25,00 (5 ingressi a 5 € l’uno). Lo spettatore con meno di 26 anni può scegliere liberamente 5 Prime (debutti) tra i 15 spettacoli in abbonamento. Nota: utilizzabile in verticale, pertanto per ogni spettacolo sarà possibile scaricare un solo ingresso per volta.

Tessera “I 5 MARTEDÌ delle ore 19” ad euro 50,00 (5 ingressi a 10 € l’uno). Valida per gli spettacoli una cui recita andrà in scena di martedì alle ore 19:00 ovvero: Il Dolore Pazzo dell'Amore (04/10), Trappola per Topi (25/10), Mar del Plata (08/11), Rumori fuori Scena (06/12), Weekend Comedy (03/01), Terapia di Gruppo (17/01), Molière (07/02), Il Secondo Figlio di Dio (21/02), Due Donne che Ballano (28/03), Elettra (23/05). Nota: utilizzabile in verticale, per ogni spettacolo sarà possibile scaricare un solo ingresso per volta.

Le card sono tutte al portatore (quindi si possono prestare, anche all’interno di un cral, Ente o associazione), si possono prenotare in estate e acquistare in settembre (disponibili fino esaurimento prenotazioni),  una volta acquistate, permettono di prenotare telefonicamente la data prescelta fino a 3 giorni prima.

Modalità di accesso ai biglietti e alle card in convenzione: contattare il Teatro al seguente numero 393/0255428 (dal lunedì al venerdì, fino alle ore 18:00), oppure via e-mail a promozione@teatrovittoria.it

Piazza di Santa Maria Liberatrice, 10
00153 Roma (RM)

Tel. 06 5781960 - 393 0255428 (Ufficio prenotazioni per i biglietti ridotti)