Diventa socio

La nostra esperienza, al servizio delle tue esperienze. Questo il desiderio di CTS che vuole essere la porta di accesso a un mondo di opportunità per la crescita individuale e professionale. Viaggi, corsi di lingua, education, ambiente, formazione, orientamento, politiche giovanili, sconti e agevolazioni, tutto in un'unica associazione. Scegli la tessera più adatta alle tue esigenze.

Experience Card

Per tutti, senza limiti di età. Tessera CTS per acquistare ogni tipologia di servizio CTS, partecipare agli eventi esclusivi e usufruire di tutti gli sconti e le agevolazioni previsti per i soci CTS.

• Sconti
  • Agevolazioni

Carta Giovani CTS

Solo per giovani, dai 14 anni ai 29 anni. Tessera CTS e Carta Giovani - European Youth Card, per acquistare ogni tipologia di servizio CTS, partecipare agli eventi esclusivi e usufruire di tutti gli sconti e le agevolazioni previsti per i possessori di Carta Giovani in Italia e tutta Europa.

• European Youth Card
  • Sconti e agevolazioni in Italia e Europa

Junior Card

La nostra tessera per gli under 14. Tessera CTS per acquistare ogni tipologia di servizio CTS, partecipare agli eventi esclusivi e usufruire di tutti gli sconti e le agevolazioni previsti per i soci CTS.

• Sconti
  • Agevolazioni

ISIC Card

Tessera ISIC - international Student Identity Card, per partecipare agli eventi esclusivi e usufruire di tutti gli sconti e le agevolazioni previsti per i soci ISIC in Italia e nel resto del mondo.

• Sconti e agevolazioni in Italia e all'estero