Iscriviti al CTS

Studente Si      No
Scuola media inferiore     Scuola media superiore     Universita     Master

Tipologia di tessera:
Versamento quota associativa comprensiva delle spese di spedizione di Euro a mezzo:

PayPal: il modo sicuro per pagare online!
Effettua questo pagamento senza dover comunicare le tue informazioni finanziarie.
Puoi pagare in modo veloce tramite il tuo conto PayPal oppure puoi utilizzare la tua carta di credito senza effettuare alcuna registrazione a PayPal.
Se non sei ancora registrato leggi come funziona.

Chiedo di iscrivermi, in qualità di Socio, al CTS.
Punto 1
Dichiaro di conoscere le norme dello statuto e dei regolamenti del CTS ed assumo formale impegno ad osservarlo scrupolosamente, e di voler contribuire al finanziamento del CTS.

Punto 2
Inoltre, preso atto della informativa estesa, in particolare dei diritti della privacy D.Lgs. 196/2003, esprimo il mio pieno e incondizionato assenso al trattamento, alla comunicazione e alla diffusione dei miei dati personali, così come indicato nella menzionata informativa.