A teatro con lo sconto!

Spettacoli con biglietto agevolato ai Teatri Vittoria e Belli a Roma

Tutti i soci CTS possono usufruire in questo periodo di importanti riduzioni per due commedie in scena a Roma: TERAPIA DI GRUPPO al Teatro Vittoria e LOST IN ROME al Teatro Belli.

Terapia di gruppo di Christopher Durang è la nuova produzione della Compagnia Attori & Tecnici, una commedia cinica e divertente che, attraverso i suoi personaggi complessi e irrisolti, racconta la nevrosi della società contemporanea e le piccole e grandi contraddizioni della vita quotidiana e del nostro rapporto con noi stessi e con gli altri. La commedia, dove echeggiano i temi cari a Woody Allen, ci suggerisce che solo il gruppo può migliorare l’esistenza dell’individuo e soddisfarne bisogni biologici e psicologici, e che servirsi dell’umorismo rimane sempre uno dei migliori antidoti ai mali del mondo.
Scopri la convenzione pensata per i soci CTS

Lost in Rome è il nuovo copione di Pierpaolo Palladino scritto per Angelo Maggi, attore e doppiatore (Tom Hanks e Robert Downey Jr. in Iron Man), sul palco in compagnia della Banda dell’Uku e della violinista Maddalena Fogacci Celi.

Tra sonetti, canzoni e passeggiate romane, lo spettacolo si dipana attraverso un repertorio che spazia da Romolo Balzani a Kurt Weill, da Carlo Rustichelli a Tom Waits, da Armando Trovajoli agli America. E ogni (ri)scoperta esplora nuove possibilità di ispirazione per l’articolo che il protagonista Lorenzo, un giornalista alla ricerca dell’anima di Roma, deve scrivere per il suo caporedattore. Maggi adoprerà le sue molteplici corde presentando al pubblico una sorta di viaggio onirico alla scoperta di angoli della città che non sappiamo più ammirare, pe respirare la vita romana attraverso i suoi vicoli, monumenti, aforismi, racconti e melodie immortali.
Scopri la convenzione pensata per i soci CTS

17 gennaio < 5 febbraio