Adventure Summer Camp CTS

A Riva dei Tarquini (VT) il campeggio targato CTS

- L'Adventure Summer Camp non è soltanto un'area attrezzata per camping, ma un vero e proprio laboratorio culturale che promuove programmi di diffusione e sensibilizzazione di progetti rivolti ad ambiti socio culturali e giovanili, come mostre fotografiche e serate musicali. -

Così si presenta l'Adventure Summer Camp CTS a Riva dei Tarquini (VT).

Uno spazio unico nato dalla collaborazione di CTS, che dal 1974 si prodiga per diffondere una cultura sostenibile e responsabile della vacanza, e un gruppo di giovani locali, desiderosi di offrire al visitatore un'esperienza sensoriale unica e in sintonia con la Natura che li circonda.

Un mare di possibilità ecocompatibili di qualità offerte per garantire a tutti, adulti e bambini, nessuno escluso, una vacanza in riva al mare che stimoli la creatività, l'esercizio fisico, la crescita personale e culturale ma anche tanto e tanto relax.

Parole chiavi del progetto? Sostenibilità ed Ecocompatibilità.

Abbiamo realizzato pedane in pallet e abbiamo reinventato la funzionalità di materiali semplici, spesso destinati alle discariche, come le cassette in legno della frutta. La collaborazione con Tentsile ci ha permesso di proporre tende sospese per provare la magnifica esperienza di poter dormire rialzati da terra, nel rispetto dell'ecosistema locale, mentre gli accordi con Decathlon-Prenestina ci hanno permesso di variegare l'offerta con le tende Quecha Arpenaz.

E poi bar, punto ristoro , spiaggia, magnifiche escursioni in catamarano o in barca a vela. La possibilità di scoprire il terriotorio circostante, terra di etruschi e sabini, romani e medievali con esperte guide turistiche e appassionati locali, desiderosi di mostrare la bellezza ai profani della zona. Poi, le mega-amache dove poter fare sonni tranquilli o leggere un buon libro fornito dal nostro eccellente booking cross.

Il CTS Point, poi, vi darà la possibilità di rimanere aggiornati sulle novità del mondo CTS!

La tutela dell'ambiente e una vacanza sostenibile a misura di relax sono per noi fondamentali. Scegli una vacanza sostenibile, scegli l'Adventure Summer Camp CTS!

ONLY CONNECTIONS

SITO