Un'estate a Malta

Studiare l'inglese in spiaggia senza dover arrivare in capo al mondo

Il mondo è grande e vario. Questa è la fortuna che abbiamo e per questo vogliamo tutelarlo per godere sempre più delle meraviglie che Madre Terra ci offre.

Tra i tanti paradisi che CTS ha esplorato c'è una piccola isola vicino all'Italia il cui fascino ci ha incantato. Rapiti! Così abbiamo voluto insistentemente tornarci e portarvi con noi. Vogliamo ritornare a Malta.

Non chiedeteci il perchè di questo desiderio, chiedetevi se questo arcipelago fa al caso vostro.

 Ha un clima mediterraneo sub tropicale. Questo vuol dire che gli inverni sono miti, molto più miti della Sicilia, e le estati secche ma baciate dal vento che mitiga gli animi e ci fa abbandonare alle energie di questo puntino in mezzo al Mediterraneo.

Parlano italiano e vedono la nostra TV! Nessuna nostalgia di casa quindi.

Parlano italiano e inglese, e che inglese! Quindi riassumiamo: clima fantastico, parlano italiano ma possiamo apprendere l'inglese facilmente. I maltesi sono cortesi, abbiamo il vantaggio di poter migliorarci senza dover fare i mimi.

Hanno una storia antichissima e poi c'è Caravaggio. Hanno una costa bellissima e per tutti i gusti. Vuoi la cala isolata? c'è! Vuoi le feste, incontrare tanti giovani europei? Ci sono!

Questo mix di sensazioni e opportunità ci ha fatto dire: "Vogliamo tornarci!"e così abbiamo pensato di proporvi di fare questa esperienza con noi.

Partiamo da Milano o Roma ( dove vi viene comodo?)

Facciamo un corso di inglese. Più che altro giochiamo con l'inglese

Se volete possiamo unire l'inglese con lo sport

Ci sistemiamo in un residence 4 stelle, il "Salini Resort"

Per resto del giorno, ci organizziamo e viviamoci Malta come si deve.

Se cliccate su questo link Malta per ragazzi avete l'opportunità di capire meglio la nostra idea per un'esperienza come si deve a pochi passi dall'Italia.

CTS Summer is coming!