CTS incontra Yallers per migliorare la fruizione del patrimonio italiano

Le due associazioni unite per valorizzare le bellezze d'Italia

L'esperienza e la profonda conoscenza del territorio italiano da parte di CTS dialogano con gli Yallers, l'associazione di promozione sociale nata dalla passione e dalla volontà di riscoprire le bellezze del territorio italiano.

Una collaborazione definita questo giugno che ribadisce la volontà delle due associazioni di creare una rete di stakeholder sempre più fitta al fine di far emergere il concetto di sostenibilità turistica e far conoscere ogni angolo nascosto del Bel Paese.

Con all'attivo 116 mila followers su Instragram e una radicata presenza nei territori, Yallers è il partner ideale per proseguire la missione che CTS, con i suoi 40 uffici dislocati nel territorio, coltiva fin dalla sua nascita:

la fruizione aperta e responsabile del patrimonio storico,artistico, naturale e paesaggistico della Penisola.

Il primo evento congiunto si terrà domenica 2 luglio a Subiaco, l'incantevole città, incastonata tra le montagne alle porte di Roma, con ricchi tesori di epoca romana e sopratutto medievale. Dall'area archeologica della Villa di Nerone al Monastero di Santa Scolastica.

Per i dettagli e l'iscrizione, visitate il sito di Yallers al seguente link: Subiaco Experience e Rafting sul fiume Aniene

VIVI CTS E GODITI UN'ESPERIENZA SENSORIALE UNICA