La Grande Avventura in Australia

Marianna e Stefano, i vincitori del contest “La Grande Avventura”, sono tornati dal tour premio in Australia!

“La Grande Avventura”, il contest CTS realizzato in collaborazione con Tourism Australia lo scorso giugno, metteva in palio una vacanza da sogno nel grande Paese per 2 ragazzi tra i 18 e i 30 anni.

Per partecipare, bisognava creare uno slogan promozionale dedicato all’Australia ispirato alla foto prescelta tra le 10 proposte, oltre a spiegare brevemente perché si pensava di poter vincere il contest, caricare una propria foto e condividere la proposta su Facebook chiedendo ai propri amici di votarla.

La giuria ha scelto a luglio i 2 vincitori tra i dieci partecipanti che hanno ottenuto il maggior numero di voti: Marianna e Stefano.

 Il racconto del viaggio attraverso le loro foto è stato seguito quasi in tempo reale dai fan della pagina facebook di CTS.

 

Al ritorno da questa entusiasmante esperienza, i due ragazzi hanno condiviso con gli amici del social un messaggio significativo, che riassume i valori e gli obiettivi per danno senso dell'esistenza di CTS da più di quarant'anni:

 “Di nuovo a casa. Sembra ieri, eppure sono passati quasi 20 giorni da quando siamo partiti per la Grande Avventura. Una collezione di “prime volte”, tra cui cavalcare l’onda, tuffarsi nell’oceano ma soprattutto realizzare il proprio sogno.
Arricchita da belle persone, culture da imparare e luoghi da scoprire, questa esperienza mi ha insegnato a credere in me stessa: “Se vuoi qualcosa nella vita, allunga la mano e prendila” diceva Christopher McCandless. Potrebbe non accadere subito, potresti aspettare anni, ma prima o poi arriverà il momento anche per te. Provaci sempre, anche quando meno te lo aspetti: forse sarà proprio quella, l’occasione giusta.

Ringrazio ancora una volta tutti voi e CTS per l’incredibile opportunità che mi avete dato.”

 

LINK

Per vedere le foto del viaggio in Australia di Maranna e Stefano: https://www.facebook.com/CTSfanpage/photos/?tab=album&album_id=10157911239680026