Notti di Cinema

La rassegna cinematografica a Piazza Vittorio-Roma

Da venerdì 7 luglio è aperta la rassegna NOTTI DI CINEMA A PIAZZA VITTORIO, una delle manifestazioni dedicate al cinema più amate dal pubblico.

L’atteso e consolidato evento, giunto alla 19° edizione, torna ad animare la storica piazza umbertina con una doppia arena che ospiterà anteprime, film musicali ed eventi speciali.

Organizzata da AGIS Lazio, in collaborazione con Anec Lazio,Roma Capitale e CityFest – Fondazione Cinema per Roma, la manifestazione proseguirà sino al 10 settembre.

Ricordiamo che, grazie all’accordo stipulato con Fondazione Cinema per Roma, i soci CTS, dietro presentazione di documento o tessera associativa in corso di validità al botteghino di Piazza Vittorio, potranno ottenere la tariffa ridotta sull’acquisto dei biglietti di tutte le proiezioni (ad esclusione di quelle sotto i 5€).

Per maggiori informazioni:Notti di Cinema

Programma dettagliato del mese di luglio:Programma