Studiare per conoscere, viaggiare per crescere.

Attivo il Protocollo d’intesa tra CTS Palermo e l'Università

La sede storica del CTS ha firmato lo scorso settembre un importante protocollo d'intesa che permette di presentare agli studenti dell'Università degli studi di Palermo gli innumerevoli servizi e vantaggi esclusivi proposti da CTS.

L’accordo, firmato dalla Presidente della sede CTS Palermo Valentina Ferrigno e il Rettore dell'Università, ha una durata biennale e prevede, oltre all'attivazione nel corso di quest'anno accademico di infopoint CTS dislocati in punti strategici delle cinque sedi dell’Ateneo, uno Spazio studenti presso la nuova sede del CTS in via F. Ferrara 23/25 a Palermo. Qui gli studenti possono, senza oneri, usufruire di una connessione wi-fi gratuita, consultare i libri presenti nella libreria, ottenere la ISIC-card – Carta internazionale dello studente e la Carta Giovani del circuito Eyca brandizzata con il logo di Unipa, contribuendo anche in questo modo ad accrescere il senso di identità e appartenenza della comunità studentesca palermitana.
Inoltre sul sito web e social Unipa dell'Università di Palermo CTS ha a disposizione uno spazio per pubblicare le proprie attività di promozione e comunicazione, convenzioni, formazione a favore degli studenti e dei giovani.

LINK

Per seguire tutte le attività del CTS di Palermo: https://www.facebook.com/CTSPALERMO