Torna a Roma Supermagic

Il più grande spettacolo di magia in Europa

Biglietto d'ingresso ridotto per i soci CTS e Carta Giovani

Torna al Teatro Olimpico Supermagic con il nuovo spettacolo Prodigi, esclusivamente a Roma dal 26 gennaio al 5 febbraio 2017. Supermagic è il più grande spettacolo di magia in Europa, che vanta più di 60 grandi artisti di fama mondiale applauditi da oltre 160.000 spettatori nelle precedenti edizioni. Supermagic Prodigi è la 14ª edizione del festival della magia e lo spettacolo magico più atteso d’Italia con i migliori nomi della magia internazionale, anche quest'anno, con un nuovo eccezionale cast di prestigiatori campioni del mondo e di giovani virtuosi talenti, per scoprire tutti i generi e gli stili della magia.

Con l’illusionista tedesca ROXANNE la magia e la femminilità prendono vita in un’atmosfera mistica e tenebrosa; con il prestigiatore spagnolo CHARLIE MAG l’abilità e la creatività si trasformano in emozioni con impossibili apparizioni e trasformazioni di splendide colombe; si vive lo stupore e il divertimento con la virtuosa abilità e l’umorismo del campione di manipolazione francese NORBERT FERRE; si sogna con l’incanto e la fantasia racchiusa nelle magiche bolle di sapone di MARCO ZOPPI; grande sangue freddo per l’esperimento di assoluta precisione del campione di mentalismo belga AARON CROW, un momento adrenalinico di grande suspense nel quale anche un solo piccolo errore potrebbe essere fatale; il magico potere della risata con l’allegria e la comicità internazionale di BASILIO TABACCHI; fino a sognare con le innovative illusioni del campione tedesco TOPAS, dalla clonazione del suo corpo alla sparizione di una persona sospesa in aria; non mancherà l’esibizione di REMO PANNAIN l’ideatore di Supermagic e  la partecipazione speciale di BOB NOCETI, il primo campione italiano di magia, con un assaggio del suo nuovo spettacolo “Destrezza” che sarà in scena al Teatro Sala Umberto in Aprile.

Supermagic Prodigi è uno spettacolo emozionante, sorprendente e irripetibile, pensato per affascinare e per stupire gli adulti, ma anche per coinvolgere i bambini. Uno spettacolo per superare il limite dello schermo televisivo e del cinema, ma anche dei video online, per vedere i più sensazionali effetti speciali realizzati dal vivo. Due ore per uscire dalla realtà e poi farvi ritorno portando con sè la consapevolezza del magico.

Inoltre, Supermagic 2017 offre un’esclusiva lezione di magia gratuita per imparare i segreti dai grandi maghi. La SCUOLA DI MAGIA aspetta tutti gli aspiranti maghi sul palco del Teatro Olimpico venerdì 27 Gennaio alle 17.30. Per partecipare e' necessario prenotare compilando il modulo sul sito www.supermagic.it oppure inviando una mail con i dati personali all’indirizzo scuola@supermagic.it

I soci CTS e Carta Giovani potranno godere di uno sconto di circa il 10% sull’acquisto dei biglietto presentando la tessera al botteghino del teatro.

Sito: www.supermagic.it

Per avere informazioni, aggiornamenti sullo spettacolo e vedere i video: www.facebook.com/supermagicfestival

DOVE E QUANDO

dal 26 gennaio al 5 febbraio 2017